MANIFESTO

In un mondo e un mercato che mutano sempre più velocemente, crediamo sia importante seguire una nuova direttrice, andando a riconciliare due elementi solo apparentemente antitetici:

l’essere umano e la tecnologia.

Vediamo la tecnologia come
un abilitatore all’evoluzione
e al cambiamento, di cui ci facciamo promotori, ma siamo profondamente convinti che sia fondamentale aggiungere ad essa un apporto umano.

L’uomo e, di conseguenza, le scelte che da sempre caratterizzano ogni essere umano, assumono in questo contesto un ruolo centrale.

Dal 2010, l’evoluzione è stata una costante continua del nostro viaggio come Talks Media. Il punto di approdo naturale di questo percorso è la nascita di SKIP, il gruppo che racchiude sotto di sé le tre sigle di Talks Media, Pubtech e 3PW e che fa della scelta il proprio mantra.

Intendiamo tanto all’interno con le risorse che decidono e scelgono di disegnare con noi il loro percorso lavorativo, quanto all’esterno con clienti e partner:

Essere promotori di un nuovo Umanesimo Digitale, mettendo le persone al centro del progresso tecnologico.

Essere un modello umano da seguire prima ancora di essere un modello professionale.

Stimolare il senso critico.

IL GRUPPO

Mettiamo in connessione brand ed editori attraverso attività di content, licensing e adv.

Fanno parte del nostro network: Fatto in Casa da Benedetta, Everyeye, Cronache di Spogliatoio, ClioMakeUp e molti altri.

Creiamo tecnologie per i publisher, li aiutiamo a monetizzare al meglio la loro inventory e governare la complessità del panorama editoriale. Li supportiamo anche nella gestione del consenso GDPR con la nostra CMP proprietaria, la più veloce e leggera sul mercato.

Abilitiamo brand e grandi produttori a vendere su Amazon e sui principali marketplace, qualunque sia la tipologia di prodotto. Li supportiamo anche  nella gestione logistica.